Non so più come fare ho provato ad reinstallare 3 volte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Estside

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
2
Ho bisogno di aiuto ho installato il sistema operativo ma non mi trova il cavo lan e nessuna rete internet in più mi accendono solo all’inizio i led vga e boot non so più come procedere ho cercato di ripristinare ed installare il sistema operativo ma niente se qualche buona anima può aiutarmi per piacere??
image.webp E8C9668F-E331-4B41-9BB6-5414778DE7BE.webp 1ADABEF4-E69A-4E76-B31B-8B9435421BFC.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ho bisogno di aiuto ho installato il sistema operativo ma non mi trova il cavo lan e nessuna rete internet in più mi accendono solo all’inizio i led vga e boot non so più come procedere ho cercato di ripristinare ed installare il sistema operativo ma niente se qualche buona anima può aiutarmi per piacere??Visualizza allegato 437599
Hai installato i driver del chipset della scheda madre?

No perché non riesco a navigare su internet non mi riconosce niente è possibile che sia danneggiato il file di installazione Windows,ho un ansia assurda che qualcosa non vada o sia rotta

No perché non riesco a navigare su internet non mi riconosce niente è possibile che sia danneggiato il file di installazione Windows,ho un ansia assurda che qualcosa non vada o sia rotta
eh è quello il problema, non è presente il driver del chipset secondo me. Non hai modo di scaricarlo da un altro pc e metterlo su una chiavetta usb?

Non devo preoccuparmi allora? Domani in ufficio scarico tutti i drive sul sito dell’as rock poi dovrebbe andare?
si certo, da quella schermata deduco che manca tutto. vai sul sito della mobo, seleziona il sistema operativo e scarica tutti i driver che ci sono (le ultime versioni ovviamente), metti sulla chiavetta, inserisci, installi. Enjoy!

si certo, da quella schermata deduco che manca tutto. vai sul sito della mobo, seleziona il sistema operativo e scarica tutti i driver che ci sono (le ultime versioni ovviamente), metti sulla chiavetta, inserisci, installi. Enjoy!
Thank youuu!! Per quanto riguarda i led è sempre un fatto di driver?

Thank youuu!! Per quanto riguarda i led è sempre un fatto di driver?
Lì in effetti non ho capito cosa intendevi: all'accensione si devono accendere i led sulla mobo e poi spegnersi subito, è normale. Se resta accesso qualche led vuol dire che il componente riferito a quel led ha qualche problema

Si accende e poi si spegne rimane per tip 3-4 secondi e si leva
Comunque li sto installando adesso,in pratica con samsung c’è la funziona di condividere il wi fi tramite usb mi sono collegato ho scaricato i primi driver e già è sparito tutto,devo vede meglio questa cosa della gpu ma credo che sia per i driver perché non da problemi è una 6800 xt red devil e tutti i led si accendono
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perfetto grazie ancora veramente

Ultima modifica:
Comunque li sto installando adesso,in pratica con samsung c’è la funziona di condividere il wi fi tramite usb mi sono collegato ho scaricato i primi driver e già è sparito tutto,devo vede meglio questa cosa della gpu ma credo che sia per i driver perché non da problemi è una 6800 xt red devil e tutti i led si accendono
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perfetto grazie ancora veramente
Bene però i driver della scheda video prendili dal sito di AMD mi raccomando

Se vuoi un consiglio...scaricati i driver e salvali su una chiavetta, cosi se ti capita di dover reistallare win li hai gia pronti...magari ogni tanto vedi se sono da aggiornare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro