PROBLEMA Non so come si rende attivo un pc

Pubblicità

HadMastino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, ho acquistato una msi z97 gaming 5 ed ho costruito il mio pc. Giunge successivamente un problema: non so come renderlo attivo e funzionante. Non ho ancora installato un sistema operativo. Potreste gentilmente indicare i passaggi per passare dalla schermata di accesso del bios al renderlo attivo e dunque riuscire finalmente a vedere la schermata di windows? Grazie in anticipo.

Devi installare Windows.

Prendi il cd con l'installazione e lo metti nel lettore, dal bios abiliti l'avvio da disco e alla prossima accensione ti verra' letto il disco.
Il setup partira' e dovrai solo seguire le istruzioni a video.

Salve a tutti, ho acquistato una msi z97 gaming 5 ed ho costruito il mio pc. Giunge successivamente un problema: non so come renderlo attivo e funzionante. Non ho ancora installato un sistema operativo. Potreste gentilmente indicare i passaggi per passare dalla schermata di accesso del bios al renderlo attivo e dunque riuscire finalmente a vedere la schermata di windows? Grazie in anticipo.

Allora devi installare un SO e per farlo devi avere una licenza. Personalmente ti consiglio di seguire questa guida per installare windows 10, naturalmente dovrai comprare una licenza se già non la possiedi. Trovi le key su kinguin a 20€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro