StarTek
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
Grazie mille per le tue risposte, vedendo proprio quei video mi è venuto il dubbio dell'interfaccia scarsa. Comunque adesso sono più che mai nel pallone, io ho pensato di ovviare al problema dell'interfaccia acquistando un Next Turbo e affiancandoci un Fiio E17 ma sempre più gente mi suggerisce di prendere l'htc one perchè ha un audio da paura anche in cuffia (ma io non mi fido tanto). Secondo te??
Figurati.:)
Sugli smartphone non so proprio cosa dire,non ascolto mai la musica con gli smartphone,per tanti motivi.Ho uno smartphone Sony ma ci avrò ascoltato sì e no 2-3 canzoni.
Ho sentito anche io che l'HTC one ha un ottimo audio.
Comunque sia,per me,uno smartphone,per quanto buono sia,non suonerà mai come un Lettore dedicato.
Riguardo all'amplificatore perché non dai un'occhiata al nuovo E12 Mont Blanc?È migliore rispetto all'E17 Alpen.
Ma...ti conviene fare una spesa del genere? Smartphone+amplificatore (non dimenticare che serve anche il cavo per collegarlo alla fonte audio)+Fidelio X1? Poi...Fidelio X1 con uno smartphone? Sarebbero sprecate secondo me.
Ultima modifica: