Non so a cosa giocare... mi consigliate un gioco?

  • Autore discussione Autore discussione Kiez
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kiez

Utente Attivo
Messaggi
297
Reazioni
9
Punteggio
39
Ciao a tutti, è da un po' di tempo ormai che non so a cosa giocare. Sto cercando un gioco open world, simile a Minecraft, ma che non sia il suddetto, perché ci ho giocato all'infinità e mi sono annoiato. Un altro importante requisito è che sia in cooperativa o in ogni caso multiplayer, perché non ho intenzione di giocare solo. Spero mi possiate aiutare :asd:
 
Conosco solo Terraria, se poi ti vuoi buttare su un genere totalmente diverso, gioca a Party Of Syn, si può giocare anche in cooperativa :)
 
Al momemento ci sono pochissime novità...

Io mi sto rilassando un sacco su Left4dead 2... in 4 cooperativo e si mira a sopravvivere con mini missioni... carino e rilassante!
 
Scusate per la morte temporanea :asd: ho provato Dota 2 e mi è piaciuto tanto, molto competitivo e appagante. Per il resto ho giocato a GTA V come un po' tutti :inchino: e niente... adesso sto giocando a FTB, una raccolta di mod per Minecraft che da molto al gioco. Più avanti proverò Terraria, grazie a tutti per le risposte :D
 
Certo che se sei un appassionato di Minecraft difficilmente troverai un gioco che ti appaghi allo stesso modo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top