Non si spegne la penna wireless!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
ciao scuate il titolo del post,ora vi spiego,oggi ho fatto pulizia con i glary utilities per allegerire il pc,fin li tutto bene poi ho deframmentato e fin li tutto bene,poi ho usato comodo system cleaner e li tutto male!:evil::evil::nunu:
praticamente dopo che l'ho lanciato e lui ha pulito mi ha impallato il sistema,sono riuscito a liberare il sistema dall'impallamento ma quando mi sono connesso in rete mi diceva coonnessione nn riusicta,allora ho ripristano dai backup di comodo tutte le pulizie fatte poi ho tolto comodo ed ho dinsistallato e poi reinstallato i driver della penna,ora mi fa connettere ma quando vado a cliccare col destr odel mouse nella barra degli strumenti il monitorino e gli dico di disattivare la connessione mi dice che c'è un errore durante la disattivazione etc.. vi allego un immagine

ora,ho fatto un ripristino,ho cercato di far andare windows ad uno stato sicuramente funzionante,ho usato la console di ripristino col cd di xp,ma nulla addirittura mi dice connessione alla rete senza fili 8!!:skept:,e per disconettere devo staccare la penna!!!ora ho il pc a posto e mi socccia formattare apposta per a penna,come posso fare?in rete nn ho trovato nulla,solo una cosa che diceva di resettare da cmd il tcp/ip,ma a me nn lo fa!:help::help:

scusami ma quello che hai fatto è: La guida definitiva per far schiattare l'os.

detto questo meno ripristini fai meglio è, non usare quella porcherie di programmi per pulire il sitema al massimo usa CCleaner ma tipo una volta ogni 2 mesi. Disinstalla la penna wifi con tutte le sue applicazioni se c'è ne siano dai una pulita al registro di sistema(regedit), riavvia e reinstalla i driver, riconfigura la connessione e dovrebbe essere fatta.

scusami ma quello che hai fatto è: La guida definitiva per far schiattare l'os.

detto questo meno ripristini fai meglio è, non usare quella porcherie di programmi per pulire il sitema al massimo usa CCleaner ma tipo una volta ogni 2 mesi. Disinstalla la penna wifi con tutte le sue applicazioni se c'è ne siano dai una pulita al registro di sistema(regedit), riavvia e reinstalla i driver, riconfigura la connessione e dovrebbe essere fatta.

no no scusami tu,a me il sistema operativo schiatta da solo,era gia qualche giorno che si impallava,poi comodo system cleaner ha dato la mazzata,guarda poi ho dinsistallato i driver della penna ,pure con revo uninstaller,sono anfdato nel registyro ed ho cancellato altro,poi ho reinstallato il tutto ma niente,ti posso dire che ho dovuto resettare il bios!!neanche formattando riconosceva più la disattivazione della penna,poi nn ti dico tutto!!!c'è da mettersi le mani nei capelli!!

Scaricati XP TCP/IP Repair
*Avvialo , ti uscirà questa schermata:
screen2.jpg

Usa il comando Repair Tcp/ip e riavvia il computer.

Scaricati XP TCP/IP Repair
*Avvialo , ti uscirà questa schermata:
screen2.jpg

Usa il comando Repair Tcp/ip e riavvia il computer.

guarda tecnico,purtroppo ormai ho risolto resettando tutto e reimpostando tutto,comunque ti ringrazio vivamente per questo programma,lo prendo lo metto da parte e facendo gli scongiuri del caso spero nn mi serva,grazie sempre utile.:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro