Non si sentono i dialoghi nei videogiochi

Pubblicità

games95

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
20
salve a tutti, avrei un grosso problema, giorni fa ho acquistato un nuovo pc portatile, ho installato watch dogs 2 e mafia 3. il problema sta nel fatto che non si sentono i dialoghi, tutti i suoni e anche la radio si sente,ma le voci no, come posso risolvere? ho guardato nelle varie cartelli e i file della lingua italiano ci sono... non penso che sia un problema del pc che non gli supporti perché vedo che girano alla perfezione con le configurazioni al massimo, ma nel dubbio ho provato anche al minimo ma niente, nessun dialogo...
 
salve a tutti, avrei un grosso problema, giorni fa ho acquistato un nuovo pc portatile, ho installato watch dogs 2 e mafia 3. il problema sta nel fatto che non si sentono i dialoghi, tutti i suoni e anche la radio si sente,ma le voci no, come posso risolvere? ho guardato nelle varie cartelli e i file della lingua italiano ci sono... non penso che sia un problema del pc che non gli supporti perché vedo che girano alla perfezione con le configurazioni al massimo, ma nel dubbio ho provato anche al minimo ma niente, nessun dialogo...
I giochi di cui scrivi sono originali o curati...
 
Probabilmente non hai i dialoghi, sarà stato un file da scaricare a parte... Un tempo i file language erano spesso a parte. Detto ciò non si potrebbe parlare di giochi crackati, e visto il basso costo sui siti di key (mafia 3 l'ho comprato mesi fa a 5 euro) ti conviene seguire questa strada.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Probabilmente non hai i dialoghi, sarà stato un file da scaricare a parte... Un tempo i file language erano spesso a parte. Detto ciò non si potrebbe parlare di giochi crackati, e visto il basso costo sui siti di key (mafia 3 l'ho comprato mesi fa a 5 euro) ti conviene seguire questa strada.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
i giochi gli acquisto solo e sempre per console, per pc mai e visto questo problema faccio bene, pare che per pc siano pure giochi ottimizzati malissimo... per i file a parte no, essendo che nelle cartelle specifiche ci sono i file della lingua italiana
 
i giochi gli acquisto solo e sempre per console, per pc mai e visto questo problema faccio bene, pare che per pc siano pure giochi ottimizzati malissimo... per i file a parte no, essendo che nelle cartelle specifiche ci sono i file della lingua italiana

I giochi LI acquisto, non gli. Scusa non voglio fare il grammar nazi ma è la terza volta che sbagli.

Detto ciò i giochi ultima generazione hanno più protezioni che in passato quindi nelle versioni crackate capita che ci sia qualcosa che non va, motivo per cui ti consigliavo di spendere 5 euro per un gioco piuttosto che scaricarlo. Quando ero piccolo alcuni giochi lo scaricavo anche io, ma negli ultimi 7/8 anni tra siti di key, sconti di steam origin e uplay non conviene più. Il mondo pc game dal lato costi dei videogiochi è molto conveniente


Tendenzialmente per l'ottimizzazione che le console sono un passo avanti, ma non per tutti i giochi è così (nello specifico mafia 3 richiede un pc potente e non è ottimizzato benissimo, purtroppo). I giochi per pc hanno altri vantaggi, ovviamente uno si rivolge al mercato che viene maggiormente incontro alle sue esigenze. Io se dovessi giocare a 30 fps e con quei dettagli che ti ritrovi nelle console impazzirei, sono punti di vista. Di contro mi perdo capolavori come the last of us o uncharted.



Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
i giochi gli acquisto solo e sempre per console, per pc mai e visto questo problema faccio bene, pare che per pc siano pure giochi ottimizzati malissimo... per i file a parte no, essendo che nelle cartelle specifiche ci sono i file della lingua italiana

Alcuni, se non la maggior parte, sono ottimizzati male. Tuttavia le versioni che scarichi sono
spesso le 1.0, ossia quelle piene di problemi che nella maggior parte dei casi vengono
risolti tramite patch. Questo per dire che se hai una versione del cavolo del gioco è per metà
anche colpa tua.
 
Hai aggiornato i driver della scheda audio
Prova driverbooster
ho scaricato i
Alcuni, se non la maggior parte, sono ottimizzati male. Tuttavia le versioni che scarichi sono
spesso le 1.0, ossia quelle piene di problemi che nella maggior parte dei casi vengono
risolti tramite patch. Questo per dire che se hai una versione del cavolo del gioco è per metà
anche colpa tua.
ho scaricato l'ultima versione con tutte le patch, poi essendo che lo fa su più di un gioco secondo me c'è qualche problema di impostazione audio... ho provato ad aggiornare i driver come hanno suggerito sopra, ma nessun risultato
 
Film, video su youtube, file mp3, funziona tutto? Prova un giochino gratuito dal Microsoft store e vedi se lì si sentono i dialoghi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top