Non si sente l'audio del pc

Pubblicità

HyperKing

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ultimamente sto facendo domande a manetta su questo fantastico sito. Ho un problema abbastanza fastidioso, non ho l'audio del pc ovvero in basso a destra mi da la classica icona, ma cliccando e smanettando un po' ho scoperto che secondo il pc c'è un paio di cuffie da 3,5mm collegato davanti, l'unico problema che non c'è niente, sapete aiutarmi? Grazie in anticipo

Ciao a tutti, ultimamente sto facendo domande a manetta su questo fantastico sito. Ho un problema abbastanza fastidioso, non ho l'audio del pc ovvero in basso a destra mi da la classica icona, ma cliccando e smanettando un po' ho scoperto che secondo il pc c'è un paio di cuffie da 3,5mm collegato davanti, l'unico problema che non c'è niente, sapete aiutarmi? Grazie in anticipo

Non so aiutarti ma hai sbagliato sezione @pribolo

Ok, clicca col destro sull'icona del software Realtek, in basso a destra ed entra in gestione sonoro: in basso a destra trovi il simbolo della chiave inglese. Cliccaci sopra e abilita la voce "disabilitare il rilevamento jack nel pannello anteriore".

Sbagli icona. Non devi cliccare su quella di windows che serve per controllare il volume, ma su quella che dovresti a vere più a sinistra.

Sbagli icona. Non devi cliccare su quella di windows che serve per controllare il volume, ma su quella che dovresti a vere più a sinistra.
Io non ho altre icone difianco agli auto parlanti non so se può interessare ma ho Windows 8 se non seleziono quella mi ci sono solo quello che gestisce la rete il centro operativo e le icone nascoste

E io ho sempre avuto 7 invece...
Magari è nelle icone nascoste. Altrimenti, pannello di controllo, hardware e suoni, gestione audio realtek. Oppure cerca gestione audio realtek nella barra di ricerca: insomma, vedi di trovarla, e poi basta che segui passo a passo le indicazioni che ti ho dato e dovresti risolvere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro