Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è che lo sfondo è su supporto rimovibile?Ciao a tutti, ieri ho installato Xubuntu, ho messo nuovo sfondo ho riavviato è lo sfondo del desktop è scomparso. Ogni volta che riavvio o spengo pc mi ritrovo lo sfondo blu...
non è che lo sfondo è su supporto rimovibile?
tipo una chiavetta usbNon so..
tipo una chiavetta usb
Se hai settato un'immagine di sfondo che hai su chiavetta usb, allora sì: xfce non riesce a caricarla perché la chiavetta non viene montata al momento del login e comunque prima che xfce carichi le proprie impostazioni. Lo sto vedendo di persona.Te dici scaricato da Chiavetta USB?
Se hai settato un'immagine di sfondo che hai su chiavetta usb, allora sì: xfce non riesce a caricarla perché la chiavetta non viene montata al momento del login e comunque prima che xfce carichi le proprie impostazioni. Lo sto vedendo di persona.
In pratica metti l'immagine su disco fisso e risolvi... nella tua cartella "Immagini" per esempio.
Metti l'immagine che vuoi come sfondo nella cartella "Immagini", poi dalle impostazioni settala come sfondo del desktop... prova...Ah, mi stavo quasi dimenticando, prima avevo messo un immagine di Xubuntu, ho riavviato e l'immagine non si è tolta. Xubuntu è pazzo.
Metti l'immagine che vuoi come sfondo nella cartella "Immagini", poi dalle impostazioni settala come sfondo del desktop... prova...
Si, risolto. Grazie mille! :D