non si riesce a ricaricare

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Messaggi
563
Reazioni
22
Punteggio
45
Salve,
un mio amico con Vodafone ha acquistato una ricarica (vecchio stile, dove c'è da chiamare e poi inserire il codice di 16cifre) ma una volta digitato il codice continua a richiederlo come non l'avesse inserito, ed anche a rimetterlo nulla ancora. Abbiam provato ad inserire la sua SIM in un mio cellulare (x averere la certezza che non dipendesse dal suo cell) ed il problema persiste.

Se qualcuno sapesse come risolvere sarebbe il top, in caso contrario mi accontento anche solo di sapere se tra voi altri c'è lo stesso problema oppure ricaricate tranquillamente in questa maniera ("vecchioe stile" )

Grazie :)
 
@Dumah Brazorf : proverà e appena sò qualcosa ti faccio sapere.
è sicuro che abbia vodafone?
la scheda di ricarica è scaduta ? controlla se c'è scritto qualcosa.
Sì Vodafone sicuro. Non è scaduta, anzi è valida addirittura fino al 31-12-2099..unica cosa non è di quelle grandi come una carta di credito dove vai a grattare per avere il codice (che credo oramai non esistano più, perlomeno qui in Italia), ma tipo uno scontrino stampato dai tabacchi abilitati (con sù appunto il codice di 16 cifre)

Grazie ad entrambi :)
 
Potrebbe essere stampato male lo scontrino e una o più cifre si leggono male.
Oppure qualcuno ha già usato il codice.
 
vai nel negozio che te l'ha venduta e risolvono loro

Vodafone dovrebbe chiudere....ieri
Mah dipende, io ho un'offerta special Vodafone che avevo cambiato da un'altra special sempre di VF, ma senza triangolare, dipende come te la gestisci tu, son ormai da più di 1 anno di nuovo con VF e non v'è traccia di aumenti, anche grazie a quel cambio di offerta nel mentre, in cambio ho la rete mobile che va meglio di tutti gli altri nella mia zona, avendo provato nel lungo tempo e con pazienza anche gli altri Tim, Wind e Iliad..
Quindi è tutto un ago della bilancia e anche da come te la sai gestire tu
io parlo solo di mobile
 
In un vecchio 3d ho letto di inviare un sms col codice al 42010.
Magari funziona (ancora)...

Ha provato e dopo poco ha ricevuto un sms dal 42010 con scritto: "Al momento non siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta. La preghiamo di riprovare più tardi, grazie. "
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Potrebbe essere stampato male lo scontrino e una o più cifre si leggono male.
Oppure qualcuno ha già usato il codice.

Non credo, perchè come già dicevo una volta digitato il codice continua a richiederlo come non l'avesse inserito, ed anche a rimetterlo nulla ancora. Se fosse un codice sbagliato o già usato dovrebbe dare qualche messaggio dove lo dice

Grazie cmq
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top