PROBLEMA non si modifica piu la portante

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bilico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho un netgear dgn 2200v3 e dopo che ieri ho chiamato infostrada per cercare di aprire una segnalazione di guasto della linea, non riesco piu a modificare la portante dall'opzione snr target(metto un valore il modem si ricollega alla centrale e rinegozia sempre la stessa velocita anche se metto un valore basso e un valore alto), mentre prima no.Che cosa hanno fatto?
Ho una 20 mega in ull.

Forse hanno messo un profilo con un snr fisso...
In modo che il dslam accetti connessioni sono con quel snr, in modo da evitare i problemi generati dal snr impostati a mano..

La cosa ha anche un senso...

Tu ti lamenti della qualità della linea, loro bloccano il snr ad un valore certo, per verificare se il problema è dato da quello !

Ho un netgear dgn 2200v3 e dopo che ieri ho chiamato infostrada per cercare di aprire una segnalazione di guasto della linea, non riesco piu a modificare la portante dall'opzione snr target(metto un valore il modem si ricollega alla centrale e rinegozia sempre la stessa velocita anche se metto un valore basso e un valore alto), mentre prima no.Che cosa hanno fatto?
Ho una 20 mega in ull.

Ti hanno settato un profilo inferiore al 19999, quindi anche scendi con SNr agganci sempre la stessa portante, che è la massima prevista dal profilo caricato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro