paolotrep
Utente Èlite
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 57
Qualcuno riesce ha spiegarmi perchè in qualunque modo dia la formattazione ad un hard disk nuovo Maxtor sata 2 da 200 gb questa non va a buon fine.
Mi si apre una finestra con le scritte: formattazione non riuscita, - impossibile formattare, e per di più al termine del processo mi si alza la velocità del procio al 100% fisso e non mi scende più finchè non spengo il pc.
nello stesso momento dopo i tentativi di formattazione non rieco più a vedere l'unità dalle risorse del sistema, il sistema diventa lentissimo e risclada.
Ho notato che in task manager di windows nel grafico dell'utilizzo della cpu mi appare un 80% di utilizzo colorato in rosso e il rimanente grigio; che cosa significa il colore rosso in tale grafico?
Qualcuno mi sa dire come posso fare a formattare tale hd.
Se puo essere di aiuto nelle propietà del disco, nella specifica volumi prima di provare a formattarlo vedo:
- disco: disco 2
- tipo: di base
- stato: pronto
- stile partizione: MBR ( record di avvio principale, master)
- capacità: 1994474 mb
- spazio non alloccato: 0 mb
- spazio riservato: 0 mb
che significa mbr (record di avvio principale, master)
Mi si apre una finestra con le scritte: formattazione non riuscita, - impossibile formattare, e per di più al termine del processo mi si alza la velocità del procio al 100% fisso e non mi scende più finchè non spengo il pc.
nello stesso momento dopo i tentativi di formattazione non rieco più a vedere l'unità dalle risorse del sistema, il sistema diventa lentissimo e risclada.
Ho notato che in task manager di windows nel grafico dell'utilizzo della cpu mi appare un 80% di utilizzo colorato in rosso e il rimanente grigio; che cosa significa il colore rosso in tale grafico?
Qualcuno mi sa dire come posso fare a formattare tale hd.
Se puo essere di aiuto nelle propietà del disco, nella specifica volumi prima di provare a formattarlo vedo:
- disco: disco 2
- tipo: di base
- stato: pronto
- stile partizione: MBR ( record di avvio principale, master)
- capacità: 1994474 mb
- spazio non alloccato: 0 mb
- spazio riservato: 0 mb
che significa mbr (record di avvio principale, master)