Non si carica più il desktop...aiutoo

Pubblicità

frankie8

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e mi rivolgo a voi perché, vedo che ci sono utenti molto esperti e che collaborano molto a vicenda tra di loro [un bel forum non ce che dire :)]. Il mio problema ragazzi è che non si carica più il desktop quando accedo il PC, ed accedo all'utente admin ,il desktop esce nero non compaiono le icone ma solo la barra in basso, il PC va lentissimo a malapena riesco ad eseguire le altre operazioni e in oltre sento il PC lavorare molto , però non c'è nex programma in Gestione Attività che occupi cosi tanta memoria da farlo lavorare......Tutto questo non accade se accedo nell'altro utente, li windows si carica normalmente e posso fare tutto. Chiedo un vostro supporto , ve ne sarei davvero grato. Grazie mille in anticipo dell aiuto :)

che windows usi? cmq se l'altro account utente funziona ti è partito quell'account...da quello che funziona potresti togliere e ricreare quello che non và...

uso windows vista ultimate... l'altro account non è admin se elimino l'altro perderò tutti i file e le opzioni salvate li

al posto di cancellarlo rinominalo per esempio da Frankie8 a frankie8old riavvia loggati con le vecchie credenziali Frankie8 ricrea il profilo e puoi riportare tutti i dati dentro e poi eliminare quello corrotto

loggati con l'utenza user e diventa amministratore.
poi riavvia il pc
trova dentro la cartella utenti il vecchio utente mettiamo si chiami pippo e rinominalo in pippo1
riavvia loggati come pippo e riavrai il tuo profilo... cosa non ti è chiaro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro