Non si avvia!!

Pubblicità

axel6630

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Attacco il pc con l'alimentatore, con o senza batteria, ma non si accende.
Le uniche spie che si accendono sono quella power e quella che mi dice se è collegato col cavo o con la batteria.

È stranissimo.
Questa mattina tutto ok, poi pomeriggio sono sceso al campo e l'ho portato con me. L'ho acceso con la batteria e non si accendeva. Poi ho fatto un paio di prove: con e senza batteria, con batteria e col cavo... comunque dopo un pò si è acceso.
Adesso arrivo a casa e non ne vuole sapere.

Ma cos'è successo??

Si accendono solo quelle spie, l'ho aperto e pulito le ram. La ventola non gira....

Sabato l'ho portato dal tecnico e domani ci dovrei andare e farmi dire qual'è il problema.
Vorrei chiedervi una seconda cosa: il pc l'ho comprato nel 2010 da papino e ho fatto il prolungamento della garanzia. La garanzia dell'Asus di 2 anni è finita questa estate, adesso inizia il prolungamento con papino.
Dovrebbero ripararmelo o quanto meno sostituirlo no? Dovrebbe anche essere fuori produzione. Come procede la cosa in questi casi?

Ci tengo anche a sottolineare che attualmente nell'HDD ho 7 e 8 in dual boot. Prima di portarglielo dovrei eliminare 8 per evitare che facciano storie?

Asus X5EAE

- - - Updated - - -

Nessuno?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro