Non si avvia più Windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crack

Utente Èlite
Messaggi
2,052
Reazioni
7
Punteggio
58
ciao a tutti.
stamattina dopo aver fatto colazione acendo il pc e mi sembra essere tutto normale (compare il logo di windows xp e le tre linee blu che indicano il caricamento...) poi come sempre compare la schermata blu con la scritta "Windows XP" e si ferma circa tre minuti a caricare su quella schermata (di solito ci mette pochissimi secondi) dopo i tre minuti scompare la schermata blu con windows xp e mi compare SOLAMENTE l'immagine del desktop senza far comparire le icone e la barra di avvio, ho aspettato i per tre ore ma non carica niente, nemmeno la lucetta rossa del case si accendeva. :cry: cosa può essere?? ditemi che non devo per forza formattare perchè preferisco andare a sbattere la testa contro il muro :muro: :muro: :muro:
PS: ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria e mentre carica i file per accedere alla modalità provvisoria mi fa: "Error to loading SPTD.sys press Esc to continue" io premo esc e mi parte la modalità provvisoria senza problemi. che può essere? i driver sono tutti aggiornati... :nono: e pensare che ieri funzionava benissimo:mad:
EDIT: sto provando a fare una scansione x vedere se ci sono virus. come antivirus uso nod32(ultima versione e aggiornato) mentre come firewall uso quello del service pack 2
 
io ti consiglio di fare na cosa....entri in modalità provvisoria..e fai utilità di sistema>>ripristino configurazioni di sistema e lo ripristini a l'altro ieri...la stessa cosa è successa a mio padre..e col ripristino è tornato tutto ok...:ok:
 
il file in questione è di DeamonTools prova a disinstallalro dalla modalità provissoria.
 
4everamd ha detto:
il file in questione è di DeamonTools prova a disinstallalro dalla modalità provissoria.
non ho daemon tools io uso alcohol 120%

niko92 ha detto:
io ti consiglio di fare na cosa....entri in modalità provvisoria..e fai utilità di sistema>>ripristino configurazioni di sistema e lo ripristini a l'altro ieri...la stessa cosa è successa a mio padre..e col ripristino è tornato tutto ok...:ok:

ma poi non è che si cancellanoanche tutte le partite salvate del padrino SIGH!!
 
è un file dei lettori cd/dvd virtuali...prova a fare il ripristino..e vedi ke torna tutto normale...
 
niko92 ha detto:
è un file dei lettori cd/dvd virtuali...prova a fare il ripristino..e vedi ke torna tutto normale...

ok adesso provo... pero faccio finire la scasione visto che l'ho già avviata ed è da un bel po di tempo che non la faccio. se avrò ancora problemi posto più tardi. grazie per l'aiuto
 
funziona tutto. mi è bastato fare una deframmentazione ed una scansione dei virus in mod. provvisoria (ha trovato 1 virus). tutto risolto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top