Non si avvia il CCC dopo i driver 8.7

Pubblicità

Emelos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Come detto dal titolo non riesco più ad avviare il Catasyst Controll Center dopo aver installato i driver ATi 8.7...tale problema non esisteva con gli 8.6, che tra l'altro non erano manco ottimizzati per la 4850 a differenza di questi.
Ho assollutamente bisogno di avviare sto maledetto CCC per via della gestione della velocità della ventola della scheda...ho già letto da qualche parte che esiste una procedura per alzare il numero di giri ma non frequentanndo il forum da un po' di giorni non sono riuscito a ritrovarla....qualcuno me la può postare? Grazie per entrambi gli aiuti in anticipo.

HOTFIX FAN TRAMITE CCC:

Create un profilo senza variare parametri con l'overdrive del CCC. Potete accedere al file dalla directory "C:\Users\You\AppData\Local\ATI\ACE\You. XML. Il file avrà lo stesso nome del profilo da voi creato. Fate click destro ed editatelo.

<Feature name="FanSpeedAlgorithm_0">
<Property name="FanSpeedAlgorithm" value="Manual" />
</Feature>
<Feature name="FanSpeedRPMTarget_0">
<Property name="Want" value="0" />
</Feature>
<Feature name="FanSpeedPercentTarget_0">
<Property name="Want" value="65" />

Cambiare il valore di "manual" e want value e settarlo a "65" (scegliere anche un valore inferiore/superiore, ovviamente a discapito della silenziosità)

Salvate il profilo e ricaricatelo dal CCC.

Preso dalla discussione di XFIRE.

tutto risolto, sono tornato agli 8.6 dopo aver tolto gli 8.7.Ho poi reinstallato solo i display driver 8.7 e tutto è andato a posto.boh...il mistero rimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro