PROBLEMA Non si avvia dopo installazione

Pubblicità

Erik85

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Sono riuscito ad effettuare l'installazione. Al successivo riavvio facendo il boot tramite usb per poter concludere la configurazione post installazione non c'è modo di completare il boot.
Allego foto del verbose boot.
Grazie

Allegati

• IMG_0102.webp
    IMG_0102.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 43
Con il flag -x va subito in errore il boot con:
Error allocating 0x2d04 pages at 0x0000000000c7b000 alloc type 2
Error loading kernel cache (0xe)

Il poblema potrebbe essere nella scheda grafica
La configurazione è quella in firma? Se hai installato la ultima versione (10.12.6 ) dovrebbe supportare nativamente la rx 480,

Si l'ho scaricata direttamente dall'app store del MacBook. Ieri ho provato a re installare il tutto e ora non riesco nemmeno a concludere l'installazione ricevendo il messaggio che il so non può essere installato nel pc. Ora sono in ferie...riproverò al rientro la prossima settimana...nel frattempo ti ringrazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono rientrato questo pomeriggio e ho riprovato la procedura...ricaricato le impostazioni ottimali del bios e modificati i vari parametri.
Avvia da usb, formatto il disco tramite utility disco e avvio l'installazione...la barra di caricamento inizia ad avanzare ma dopo qualche minuto mi dice che non è possibile installare il SO su questo pc. In allegato la foto della schermata. Non riesco a capire per quale motivo, visto che precedentemente almeno l'installazione ero riuscito a completarla. Grazie.

Allegati

• IMG_0117.webp
    IMG_0117.webp
    6.5 MB · Visualizzazioni: 29
Aggiornamento...sono riuscito a completare nuovamente l'installazione. Ma al riavvio facendo il boot da usb e scegliendo il disco con l'installazione non viene completato l'avvio. Al pc sono collegati anche l'hard disk con l'installazione di Windows e un HD dati. Può essere questo il problema? Meglio scollegarli fino a completamento dell'installazione? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro