non si aprono piu le applicazioni

Pubblicità

ventu89

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
all'avvio di windows compare il seguente messaggio..."imposibile trovare il file comcat.tcl" e cercando di aprire una qualsiasi applicazione si apre "apri con" e tutto l'elenco delle applicazioni....che devo fare??!!
 
ci ho gia provato, a ripristinare, senza successo!
mi sa che dovrò installare tutto...se metto i dati che non voglio perdere dentro D si cancelleranno?!
 
ventu89 ha detto:
ci ho gia provato, a ripristinare, senza successo!
mi sa che dovrò installare tutto...se metto i dati che non voglio perdere dentro D si cancelleranno?!

no se metti i dati su D sei a posto quando reinstalli.

Riguardo al tuo problema, sembra quasi che sia andata persa l'associazione tra i file con estensione .exe e l'operazione da fare. Mgari basta trovare la voce giusta nel Regedit (ti funziona??) e riscriverla (ma francamente non saprei quale)
 
infatti...sembra proprio che il problema sia quello...il problema è che non mi apre il regedit e non saprei come fare!
 
persa l'associazione tra i file exe e poerazione da fare!

sembra quasi che sia andata persa l'associazione tra i file con estensione .exe e l'operazione da fare. Mgari basta trovare la voce giusta nel Regedit e riscriverla ma non saprei quale.
non si apre più nessun tipo di applicazione, quando clicco sul collegamento vien fuori apri con...e una volta selezionata l'applicazione corretta si apre...ma non con tutti. Ad esempio sui file di installazione o altri.exe non so con quale applicazione aprirli dal "apri con"!!!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top