Non si apre la cartella documenti dal pulsante dei collegamenti in Vista

Pubblicità

ebox07

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
In seguito ad un'eccessivo sfarfallio del mouse ho spostato la cartella documenti in un'altra cartella,ed ora non si apre più la cartella documenti dal
pulsante dei collegamenti in Windows Vista.
Ora tutte le cartelle sono a posto,e sono tutte colorate,non vi è alcun problema nel sistema,fatta eccezione di quello accennato sopra.
P.S.
Se clicco sopra la cartella documenti essa si apre.
Ciao e grazie per un eventuale prezioso aiuto.

La cartella "Documenti" non si apre se clicco su "Documenti" del riquadro destro del "Menu Start" di Windows.
Invece si apre se ci clicco sopra o se clicco sul pulsante di "Esplora risorse".
Ho cliccato col tasto destro su "Documenti" posto nel riquadro destro del "Menu Start" e dopo
avere selezionato "Proprietà" mi appare una finestra in cui il il campo del Percorso è vuoto,ed invece dovrebbe essere C:\Users\Proprietario.
Come posso fare per settare il percorso?
E' mai possibile che non esiste un software che ripara tali collegamenti,i quali sono di basilare importanza?
Ciao e grazie per una eventuale risposta.
Complimenti per il nuovo look(a me appare cambiato,non so a voi :D).

per spostare il percorso devi fare tasto destro sulla cartella e cambiare la destinazione se prima era c:\users\tuo user\documents and setting ed ora la hai in D:\documenti fai tasto destro e aggiungi la cartella nuova. Così cliccando sulla cartella documenti andrai diretto nella posizione

Grazie tantissimo Federico,grazie anche a te Wolfestein(anche te mi avevi proposto la stessa soluzione di Federico).
Ciao e grazie ancora!!!
WOOOOOOOOOOW!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro