PROBLEMA Non si aggiornano i driver dopo la formattazione! (Windows XP)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SoniKK

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho da poco formattato il pc, ma non riesco ad aggiornare i driver del sistema, e per questo motivo funziona molto male: i video su internet non si vedono, quelli sul pc sono tutti sgranati e l'audio non va! Oltre a funzionare male tutte le altre applicazioni.

Di solito utilizzo Driver Genius per installare / aggiornare i driver dopo aver formattato, ma stavolta appena provo a scaricarli mi compare la scritta "terminato in errore" e non c'è verso di farli partire, e ce ne sono un bel po' da aggiornare. Ho provato pure a farlo tramite "Pannello di controllo / Gestione periferiche", ma mi dice che è impossibile trovare il software più aggiornato.

Ho formattato il pc per 2 volte di fila, ma il problema persiste. Mi sorge solo un dubbio: per la formattazione ho scelto quella rapida, sarà forse per questo? Non mi era mai successa una cosa simile, e dopo aver formattato il pc è sempre tornato a funzionare in maniera perfetta, da cosa può dipendere?

magari non usare programmi come driver genius e usare il buon metodo chiamato MANELLA?

Alla fine ho risolto con Driver Magician, che fa scaricare e installare i driver manualmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro