PROBLEMA non si aggiorna da windows 8 a windows 8 pro

Pubblicità

Yari Yari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc, ho comprato una versione OEM di windows 8 64bit, l'ho installata e l'ho attivata, fin qui tutto bene; poi ho anche il disco di aggiornamento a windows 8 pro, inserisco la versione di aggiornamento a 64bit per iniziare la procedura di aggiornamento, mi chiede il product key una prima volta e lo accetta, poi mi dice che è gia presente una versione di windows 8 e che posso però aggiungere funzionalità a quest'ultima, così clicco su aggiungi funzionalità, mi chiede nuovamente il nuovo product key dell'aggiornamento di windows 8 pro, lo reinserisco ma questa volta non lo accetta! mi dice: "Questo codice non funziona. E' necessario verificarlo e riprovare oppure provare con un codice diverso."............come è possibile? ho provato piu volte e mi dice sempre la stessa cosa, il product key è quello che ho trovato dentro alla confezione nuova di pacca e incelofanata!!! ho provato a contattare il supporto tecnico, ma essendo una versione OEM mi dice che il supporto tecnico con un operatore microsoft mi costa 72€+iva!! bella fregatura per chi si assembla il pc da solo e acquista una versione oem di win 8...spero attraverso questa comunity di risolvere qualcosa....grazie a tutti anticipatamente!!! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro