PROBLEMA Non si accende va loop con led e ventole

Pubblicità

LoSmilzo45

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Come da titolo Partono le ventole i led della mobo per un paio di secondi poi il tutto a loop ho scollegato gli altri dischi e periferiche lasciando solo tastiera la configurazione principale.

Configurazione princiale nuova composta da:

Gigabyte ga-x99-ud4
ì7 2011
32 gb ram ddr4 ( 2x16)
VGA inno3c nvigia gtx 970

Considerate comunque che parliamo di materiale nuovo quindi non testato e il tutto è raffreddato con un impianto di water cooling custom

Grazie anticipate a tutti.

Vuoto impianto provo e ti faccio sapere grazie

- - - Updated - - -

niente non va fa esattamente la stessa cosa ho riguardato tutto ma niente, ho persino aperto un altro pc prendendo in prestito il suo alimentatore e la vga e dissipatore ad aria ma non parte. non credo di poter fare altre prove perchè anche sono entrambi i7 ma hanno soket diversi e laram nel pc nuovo è ddr4 mentre nel vecchio ddr3. credo rassegnato ormai al RMA del blocco mobo + ram presi da un fornitore sperando che non sia cpu che viene da altro venditore.
Grazie comunque non so se viene in mente altro prima che venga accettato RMA vi sarei grato

Vuoto impianto provo e ti faccio sapere grazie

- - - Updated - - -

niente non va fa esattamente la stessa cosa ho riguardato tutto ma niente, ho persino aperto un altro pc prendendo in prestito il suo alimentatore e la vga e dissipatore ad aria ma non parte. non credo di poter fare altre prove perchè anche sono entrambi i7 ma hanno soket diversi e laram nel pc nuovo è ddr4 mentre nel vecchio ddr3. credo rassegnato ormai al RMA del blocco mobo + ram presi da un fornitore sperando che non sia cpu che viene da altro venditore.
Grazie comunque non so se viene in mente altro prima che venga accettato RMA vi sarei grato

Hai montato I due moduli secondo il manuale ( http://download.gigabyte.asia/FileList/Manual/mb_manual_ga-x99-ud4_e.pdf ) negli slot

DDR4_3_1B e DDR4_7_1D ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro