salve ho qualche settimana fa comprato questi componenti:
masterizzatore LG GH24NS95
RAM DDR3 1600 MHZ 8GB CL9 CORSAIR I7/I5 K CMX8GX3M2A1600C9 CMX8GX3M2A1600C9
GPU GeForce GTX 660 Superclocked
MoBo Asrock Z77 EXTREME4
CPU intel core i5-3570k
case Aerocool Rs-4
SSD Samsung MZ-7TD120BW, SSD 840 120 GB
HDD Western Digital Caviar BLUE 1tb
alimentatore CX500M
una volta ricevuto tutto ho collegato i vari componenti ma una volta acceso il pc i led, ventole e tutto il resto si sono accesi per un istante, si sono spenti, e non si sono più riaccesi; pensando di aver collegato male i cavi dell'alimentatore (dato che non sono esperto) li ho fatti collegare da un mio amico che ne capisce ma di nuovo non si accendeva;
pensando che il problema fosse l'alimentatore bruciato ne ho preso uno nuovo: un XFX Pro550W; ora che ho appena finito di collegare i cavi però ancora una volta non si accende niente e dubito fortemente che sia ancora colpa dell'alimentatore.
qualcuno di voi sa per caso come aiutarmi?
masterizzatore LG GH24NS95
RAM DDR3 1600 MHZ 8GB CL9 CORSAIR I7/I5 K CMX8GX3M2A1600C9 CMX8GX3M2A1600C9
GPU GeForce GTX 660 Superclocked
MoBo Asrock Z77 EXTREME4
CPU intel core i5-3570k
case Aerocool Rs-4
SSD Samsung MZ-7TD120BW, SSD 840 120 GB
HDD Western Digital Caviar BLUE 1tb
alimentatore CX500M
una volta ricevuto tutto ho collegato i vari componenti ma una volta acceso il pc i led, ventole e tutto il resto si sono accesi per un istante, si sono spenti, e non si sono più riaccesi; pensando di aver collegato male i cavi dell'alimentatore (dato che non sono esperto) li ho fatti collegare da un mio amico che ne capisce ma di nuovo non si accendeva;
pensando che il problema fosse l'alimentatore bruciato ne ho preso uno nuovo: un XFX Pro550W; ora che ho appena finito di collegare i cavi però ancora una volta non si accende niente e dubito fortemente che sia ancora colpa dell'alimentatore.
qualcuno di voi sa per caso come aiutarmi?