Non si accende il pc..,.

Pubblicità

Matrix92

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ho appena speso 800 euro in pezzi. Il computer non si accende.
è il mio primo pc eppure mi sembra di avere fatto tutto giusto.

Però non l'ho montanto del tutto manca ancora l'hdd, l'SSD e la scheda video che da quel che so io è necessaria per la mia amd fx8320. E mancano due ventole laterali. Con questa configurazione si potrebbe accendere?

In realtà c'è anche un altro problema. il processore mi è caduto dalla scatola. un metro circa, ma era ancora nella plastica, non so se sia quello o meno, da fuori non sembava avere danni.

Così è difficile da capire , ma non va proprio zero ? Ci sarà qualche cavo scollegato , posta l'intera configurazione e fai delle foto

Così è difficile da capire , ma non va proprio zero ? Ci sarà qualche cavo scollegato , posta l'intera configurazione e fai delle foto

Fiuu si è acceso. Strano tutti i cavi erano bel collegati. Secondo me l'alimentatore doveva caricarsi il minimo per avviare il processore, il dissipatore e le altre ventole e i led. Appena monto la scheda grafica vi saèrò dire se tutto funziona. In ogni caso spero che il processore non si sia fatto nulla D:

Mi raccomando però non continuare a accendere e spegnere l'alimentatore perchè si può rovinare.
Buona continuazione :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro