Non si accende il pc

Pubblicità

LUCA PUGGELLI

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
ciao a tutti

ho finito ora di assemblare il pc, perchè ho cambiato case...
ho messo tutto a posto (almeno spero di non essermi dimenticato niente.. )

e il pc non si accende...

la lucina della scheda madre è accesa.. piglio POWER mi si illumina un attimo la lucina della ram e basta...

non partono ne le ventole ne niente

CHE è SUCCESSO??

Hai sicuramente sbagliato a collegare i lilini dei tasti di accensione sul case alla scheda madre.Uno dei punti più delicati! Ricontrolla i connettori HDD power ecc. se sono giusti prova a invertirli. Quello per l'accensione l'avrai collegato errato o invertito....succede spesso...

Hai sicuramente sbagliato a collegare i lilini dei tasti di accensione sul case alla scheda madre.Uno dei punti più delicati! Ricontrolla i connettori HDD power ecc. se sono giusti prova a invertirli. Quello per l'accensione l'avrai collegato errato o invertito....succede spesso...

Caspita è vero.... quei pin li da mettere sono una vera rottura!!

Son pazzeschi io tutte le volte vado a tentativi:cav:

Non dovrebbe succedere nulla di grave se si va a tentativi mi pare... quindi essendoci 3 possibilità dovresti cavartela provando tutte le combinazioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro