PROBLEMA Non si accende, alimentatore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AntonioPlatania

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
La mia configurazione è :
ASrock H87 pro4
processore i5 -4570
scheda video asus gtx 770
SSD Samsung 120 GB
Ram corsair vengeance 8 GB
Alimentatore:[h=1]Corsair CP-9020061-EU Corsair Modular Power Supply Cx750M Serie Builder Cxm 750 W - 80 Plus Bronze.[/h]
Ho montato tutto, ho provato ad accendere ma non da nessun segnale di vita, nessun rumore, non si accende nulla =\. Può essere che l'alimentatore ha un Wattaggio troppo basso?

La mia configurazione è :
ASrock H87 pro4
processore i5 -4570
scheda video asus gtx 770
SSD Samsung 120 GB
Ram corsair vengeance 8 GB
Alimentatore:Corsair CP-9020061-EU Corsair Modular Power Supply Cx750M Serie Builder Cxm 750 W - 80 Plus Bronze.

Ho montato tutto, ho provato ad accendere ma non da nessun segnale di vita, nessun rumore, non si accende nulla =\. Può essere che l'alimentatore ha un Wattaggio troppo basso?
Il PSU ha un wattaggio esagerato, altro che troppo basso :cav: Non so chi te l'ha consigliato ma non ti ha fatto un favore :asd:

Detto questo, se tutto è collegato in modo corretto, ivi compresi i connettori che dal case vanno alla MoBo, allora il problema potrebbe essere l'alimentatore. In tal caso chiedi la sostituzione e comprarne uno migliore già che ci sei (un XFX XTR 550W è più che abbondante nonché decisamente migliore sotto il profilo qualitativo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro