NON serve il TRIM se l' SSD è un Samsung ed ha il BGC nel controller

Pubblicità
Un Pentium 3 1000 se ci monti W7 non parte proprio non è che va lento, per cui tutta la potenza del P3 1000, che w7 sdraia per terra, la puoi tranquillamente sottrarre ad altri processori più veloci e cammini con quello che ti avanza :ok:

Con l' OCZ non potrai mai fare un RAID comprandone un altro preché l' OCZ non ha il BGC e quindi se ne metti due in RAID li friggi prima del tempo visto che il trim di w7 te lo sbatti sui co..ni con gli SSD messi in RAID :ok:

Io non ho mai detto di voler fare un RAID :asd:
Già è tanto se mo' ho speso sti 189 euro di dissi per la 480 e di vertex II, poi basta, per almeno un anno non voglio più toccare il pc, anche perchè per i giochi che escono è già troppo potente :D

Comunque secondo me è scontato che un po' di potenza la usi l'SO, comunque, il tuo ragionamento è sbagliato: ok, un pentium a 1Ghz non funge proprio, ma non è che il mio procio ha un 1Ghz in meno usato solo dall'SO:
anche se il ragionamento che faccio è grossolano e so che non si fa così, supponiamo: ho 4 core a 3.4Ghz, sommiamoli (so che non è così che lavora il procio), e otteniamo 13.6Ghz di frequenza.
Se dovessi togliere 1Ghz, toglierei ben più del 1%, e allora come mi spieghi che in idle la CPU mi sta all'1% anche se ho aperto:
-Firefox
-MSI Afterburner
-gadget e coretemp
-nod32
-tuneup 2011

...fidati che l'SO con va come dici te ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro