NON SENTO PIU' L'AUDIO DEI VIDEO in streaming!

Pubblicità

davestas

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi all'improvviso, da un giorno alla'ltro mi sonoa ccorto di nons entire piu' i video in streaming, cosa puo' essere successo?
Ho un asrockdualsata2, provati a disintallare e reinstallare ultimi driver WDM 392 realtek97 ma nulla.
mi spiegate perchè quando vado su gestione periferiche, realtek97', proprietà,ancora proprietà , clicco destro su strumenti e periferiche midi, compare di nuovo realtek97, clicco e mi dice DRIVER ABILITATO MA NON FUNZIONA CORRETTAMENTE.
Per cortesia mi dite quali possono essere i motivi visto che i WDM 392 LI RESINSTALLO ED INSTALLO CONTINUAMENTE ma niente riesco a risolvere?Centra questo avviso con i problemi che ho?
l'audio funziona sicuramente CON I GIOCHI,CON I SUONI DI WINDOWS MESSENGER E CON I VIDEO NON IN STREAMING.
Il resto NO, cioè suoni di winxp(che poco mi interessano) e soprattutto invece I VIDEO IN STREAMING,ho fatto anche degli episodi nel post precedente.

e se fosse vlc il problema, mis embra che esso sia fondamentale anche negli streaming o sbaglio? I video che abitualmente dovrei e vorrei vedere sono quello che si che si presenta nell'homepage di calciomercato.com, oppure i vari video di corriere.it. per esempio o questi
http://media.xbox360.ign.com/media/7...d_1687231.html
SE FOSSE LA CACHE DI VLC?Come posso risolvere? come cancello la cache di Videolan per fargli dimenticare tutte le impostazioni precedenti?
Raga vi rpego non vorrei formattare, i drivers ho provato a reinstallarli ma nulla ovviamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro