PROBLEMA NON RISULTA COPERTURA MA IL MIO VICINO A TELECOM?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilgiardiniere

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve a tutti sono nuovo, attualmente ho teletu e stavo pensando di distaccarmi da questa compagnia ormai morta e provare qualcos altro visto lo scarsissimo servizio internet al di fronte dei 45 euro mensili
Visto che tra qualche mese DOVREBBE essere attivata la fibra telecom dalle mie parti, avrei preferito cominciare a istallare la 7 mega alice per poi fare l'up grade quando sarà possibile.

Ed ecco il problema:

Una volta ero abbonato telecom, ora vado a fare il test e non risulta nessuna copertura( ormai è un mese che provo ogni settimana a fare il test)
Mi hanno detto di chiamare il 187 e ora prima di chiamarlo vorrei qualche consiglio perché so che fanno il bello e il cattivo tempo questi per telefono.
Ho provato anche con altri indirizzi: Com 'è possibile che nel mio stesso palazzo e altre persone che conosco nella mia zona che hanno telecom e su sito dice 0 copertura?

Tra l'altro vorrei mantenere il numero.
Per favore gentilmante se qualcuno sa dirmi qual'è il problema

H...Non posso piu modificarlo.

Ultima modifica:
Heheh qua tutte le linee sono di Telecom. Se arriva l'adsl di teletu arriva per forza anche telecom.
Ha sicuramente dei problemi il sito internet, anche da me dice che non sono coperto nemmeno dall'adsl (e invece c'è anche la fibra).
In ogni caso ti conviene aspettare direttamente la fibra ottica. Il cambio di piano tariffario potrebbe non essere possibile o avere dei costi extra. Stringi i denti per qualche mese e poi fai direttamente il grande salto.

Probabilmente ci sono troppi utenti nel condominio, quindi segna come non presente.
Mi capitó una cosa simile. :)

Bho mi sembra strano ... Ho provato diverse vie in parti diverse della mia città e da sempre non disponibile... Lascia pure! Provate anche voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro