non riescono ad arrivare gli mms

Pubblicità

^Sydney^

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ho un cellulare nokia 6170, ho un problema ormai da molto, quando mi mandano un mms a volte arriva ma spesso e volentieri no.. vedo che si crea la connessione.. cioè mi mostra la G e vedo accanto il simbolo di messaggio/allegato che gira.. sta così un pò.. e poi scompare.. prima l'allegato e poi la G, aspetto.. riavvio il cel.. ma niente.. l'mms nn arriverà mai.. ho appena rifatto la configurazione dalla vodafone per gli mms.. e il problema rimane..
ora chiedo a voi.. grazie per l'attenzione.. spero a presto.. :)

^Sydney^ ha detto:
salve ho un cellulare nokia 6170, ho un problema ormai da molto, quando mi mandano un mms a volte arriva ma spesso e volentieri no.. vedo che si crea la connessione.. cioè mi mostra la G e vedo accanto il simbolo di messaggio/allegato che gira.. sta così un pò.. e poi scompare.. prima l'allegato e poi la G, aspetto.. riavvio il cel.. ma niente.. l'mms nn arriverà mai.. ho appena rifatto la configurazione dalla vodafone per gli mms.. e il problema rimane..
ora chiedo a voi.. grazie per l'attenzione.. spero a presto.. :)

Benvenuto! :)

Dunque, x il problema che segnali... Non so come aiutarti, è un problema un pò diffuso... Puoi provare a fare la sostituzione della Sim, a me e a Cass ha risolto... Semplicemente la sim era un pò vecchia e rovinata, e questo causava il problema agli mms... Diciamo che se hai la sim vecchia non sarebbe in ogni caso una cattiva idea passare alla 128k... :ok:

sisi effettivamente la mia scheda è storica.. m ci ero affezzionata xD però se proprio si deve fare... bè proverò! grazie mille :)

^Sydney^ ha detto:
sisi effettivamente la mia scheda è storica.. m ci ero affezzionata xD però se proprio si deve fare... bè proverò! grazie mille :)

Credo sia proprio lì il problema... Cmq la scheda storica non sarà distrutta, puoi sempre portarla a casa e metterla in un vecchio cel... Semplicemente non potrai usarla x la rete (viene disattivata) ma x il resto rimane tutto :ok:

hai installato qualche programma particolare sul cell tipo tom tom o giochi ngage ?

prova a levare la memory card dal tel o prova a formattarlo, delle volte alcune librerie sui sistemi simbian specialmente nei 7 impediscono al tel di allacciarsi alla rete gprs.

blasterr ha detto:
hai installato qualche programma particolare sul cell tipo tom tom o giochi ngage ?

prova a levare la memory card dal tel o prova a formattarlo, delle volte alcune librerie sui sistemi simbian specialmente nei 7 impediscono al tel di allacciarsi alla rete gprs.

Non hai torto, se il consiglio di prima non funziona come deve si può provare anche questo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro