non riesco piu a giocare a gta 4 dopo aver scaricato la patch 1.0.2.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheViper

Utente Attivo
Messaggi
794
Reazioni
20
Punteggio
6
ciao a tutti questo e il terzo bug di questa m*****a di gioco che mi sono ROTTO, ho sprecato 30 euro pensando che fosse un gioco stupendo con quelle 30 euro mi compravo un'altro banco da 4gb e arrivavo a 8 gb vabbe quello che e fatto e fatto....ho installato 2 patch prima la 1.0.4.0 e la 1.0.2.0 il problema e che il gioco si avvia solamente che non riesco ad andare piu da nessuna parte posto un immagine cosi capite meglio
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
penso che abbiate capite quale il problema forse sarà perche non posso installare patch vecchie di quella che sta già installata problema di hardware non è perche il primo maledetto gioiorno in cui l'ho installato andava bene ris 1024 768 tex alte ombre non ecc 25-30 fps costanti con gpu overcloccato e commandline.txt vi prego aiutatemi in tanti :inchino::inchino::inchino:
se vi da d'aiuto questa e la mia configurazione
amd athlon II 250 3,0ghz dual-core
4 gb ram ddr2 800mhz
ati hd 5450 1 gb ddr3 64 bit
alimentatore 500 watt itek
scheda madre as-rock n68c s-ucc
ecc....:)
 
In effetti, prova a fare esc e vedi se ti esce qualcosa... in ogni caso c'è la discussione ufficiale, cercala che è meglio se posti li dato che io è tanto che ho smesso di giocarci a causa del mio pc che non è proprio il massimo.
 
i driver della scheda video sono aggiornati all ultima versione ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top