non riesco più ad inviare email con Foxmail

Pubblicità

mrevil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, sono nuovo. Chiedo scusa per la mia domanda, forse non inerente a questo tema ma non ho trovato altro e questo è il più simile. Ora vi porgo il mio problema. E' da ieri che non riesco più ad inviare email. Premetto che tutti i giorni lo faccio e non ho cambiato impostazioni. Come mailreader uso Foxmail e come server uso Virgilio, Email.it ed Alice. Con Alice ho risolto cambiando la porta smtp da 25 a 587 ma con gli altri non so. Mha tutto all'improvviso. Grazie.

Diciamo che ho risolto, il provider mi ha bloccato la porta 25 per eccesso di spam, quindi utilizzo la porta secondaria che nel mio caso è 587. Ho eseguito le scansioni con antimalware, antispyware e antivirus ed ho formattato il computer infetto. Dopo diversi contatti col call-center mi hanno dato un numero di fax dove devo chiedere la riapertura delle porta 25 dicendo di aver risolto il problema formattando appunto i pc. comunque al di la di questo trovo strano questa lora azione senza preavviso, non è giusto. Grazie per l'interesse spero di essere utile ad altri col mio stesso problema. Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro