PROBLEMA Non riesco più ad accedere al BIOS

Pubblicità

OnlyTheBest

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Aiuto..

Scheda madre: MSI Z270 M7
Processore: i7 7700k
GPU: 1070 Asus V

Questa sera, ho cambiato le impostazioni del “Secure Boot” all’interno del mio bios, in “Enable”, ho riavviato il pc, ed ora non mi fa più accedere al Bios!!!
Mi dice “Entering Setup…” e rimane così..
Windows non parte, e non so che fare..

Vi prego aiutatemi?

Ultima modifica:
prova a resettare il bios togliendo la batteria tampone per un paio di minuti

leggi il manuale della tua scheda madre, trovi informazioni su come resettare il bios, anche tramite jumper

leggi il manuale della tua scheda madre, trovi informazioni su come resettare il bios, anche tramite jumper
Questa è la scheda, in basso a destra ci sono 3 pulsanti, uno “reset”, ho provato a cliccarlo sia da spento che da acceso, ma niente..

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 16
E' successo lo stesso a molti utenti, c'è addirittura chi è andato in soft brick... Guarda se riesci a fare le solite prove del caso se no altrimenti spera che la tua scheda madre supporti l'upgrade del BIOS senza entrare nel BIOS. Perdona il gioco di parole.
Su Gigabyte senza più diffuso.

E' successo lo stesso a molti utenti, c'è addirittura chi è andato in soft brick... Guarda se riesci a fare le solite prove del caso se no altrimenti spera che la tua scheda madre supporti l'upgrade del BIOS senza entrare nel BIOS. Perdona il gioco di parole.
Su Gigabyte senza più diffuso.
Sono fermo qui.. su entering setup

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 13
stacca l'alimentazione, la tua scheda madre ha un tastino piccolo sul retro , premi quello per resettare il bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro