PROBLEMA non riesco più a riprodurre i video sul pc

andrea1980

Nuovo Utente
8
0
salve, da qualche anno volo con uno yuneec senza problemi, ora l'ultimo file video "normale" risale a ottobre. dopo i video che caricavo sempre con le stesse modalità e impostazioni li ritrovavo corrotti, frizzati e bloccati, cambio varie schede con lo stesso risultato e provando con le impostazioni credevo che il problema fosse sul flusso dati sulla sd, i video che giravo a bassa risoluzione erano ok. mi decido a cambiare mezzo e ora ho preso mavic air 2s provo a inserire una scheda e butto il file sul pc ed è ancora bloccato. cambio scheda ma stesso risultato anche registrando direttamente nella memoria interna stesso risultato. ho provato a mettere la scheda nella sony rx100 4 e ad importare il video, lo carica senza problemi anche la d850 carica foto e video senza problemi. ora prima di spendere per comprare una sd nuova chiedo se avete qualche consiglio su cosa possa essere.
sd sandisk extreme pro 64gb u3 a1 v30 importazione tramite lettore schede lexar usb 3
 

andrea1980

Nuovo Utente
8
0
ho provato direttamente salvando il file su memoria interna e collegando il cavo al drone, la sd la scarico con un lettoe lexar usb3 ma con altre sd di altre camere non ho problemi e per riprodurre uso VLC media player. che non mi aveva mai dato problemi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili