Non riesco più a navigare

Pubblicità

altend

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Dopo vari tentativi vani, no riesco proprio più a naviagere....
Riassumendo...

1) ho un d-link 320t ethernet che funziona perfettamente led accesi e stabili
2) una scheda di rete realtek 8139/810x family fast ethernet che funziona spero, perfettamente, luce accesa sul retro
3) ho pure formattato il pc che ora è libero da qualsivoglia impedimento, anche di firewall e quant'altro
4) alla pagina del modem (che NON è router) 192.168.1.1., riesco ad accedere tranquillamente.
Ho impostato aliceadsl aliceadsl come username e password, pppoe e quant'altro ma non navigo e pensare che fino ad un mese fà andava tutto che era una meraviglia, poi un giorno, d'un tratto pufffff........
5) Ho IE 6.0xxx e non ho impostato nessun segno di spunta da nessuna parte men che meno in server proxy.

C'è un però....nella pagina della WAN ho questo
virtual circuit: pvc0
status: waiting for response..........(e continua ciclicamente così ) senza nessun risultato (e qui credo stia la cosa strana)
connection type pppoe
ip n/a
gateway n/a
subnet mask n/a

Difatti se pingo 151.1.1.1 mi dice "rete di destinazione irragiungibile".
Ora vorrei TANTO capire se è un probelma telecom dato che ho un'alice adsl flat, o un problema di configurazioni che non riesco a spiegarmi dato che fino ad un mese fà tutto è andato una mervaglia.Appena collegato il modem alla rete, ho navigato da subito.....senza impostare alcun parametro particolare.Ora non più.Boh.
Pensate che al 187 mi hanno dato delle risposte...... che non li chiamerò mai più!!!!.Un operatore mi ha risposto che ho bisogno del cd con i driver del modem
53.gif

MA se è un ethernet che ha tutti i parametri impostati nel modem stesso.E poi cmq nel cd non c'è alcun driver, ma solo i manuali!!!!!!!! Mi ha fatto impostare una connessione di accesso remoto sul desktop
53.gif
53.gif
53.gif
53.gif
53.gif
help.gif
help.gif
help.gif
19.gif
19.gif
19.gif

AIUTATEMI VI SUPPLICO
help.gif
help.gif
Grazie

Per escludere problemi alla linea/modem, hai la possibilità di provare un altro modem??? Prova a resettare il modem (usa il tasto se c'è, oppure via browser reimposta le impostazioni di fabbrica)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro