Non riesco più a Masterizzare

Pubblicità

Haffard

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:)Inanzi tutto salve a tutti,questa è la prima volta che scrivo su questo forum :chupachup,quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ,ma mi rivolgo a voi per avere un aiuto e un supporto :inchino:,e da più mesi che non riesco a fare nulla con il masterizzatore,mi legge soltanto i dischi (soltanto il primo,mentre il secondo si limita soltanto a far uscire e entrare il carello :mad:)e sono credevo che non masterizzasse a causa di errori nei programmi o nei deschi ,ma con vari tentativi credo e sottolineo credo la causa non sono i dischi marca verbatim e i programmi:nero 7 premium,power2go,Roxio Creator 2009:D(con cui oggi ho provato a masterizzare per l'ennesima volta.)
Ho fatto degli screenshot dell'errore
m80nxf.jpg

1zeb43m.jpg

Eccoli non so cosa vogliano dire,ma potrebbero essere utili,dico che anche con gli altri due programmi per masterizzare il problema era sempre lo stesso ,a un paio di minuti dalla masterizzazzione mi da quel messaggio,qualsiasi sia il disco o programma,non so quale sia il problema ,magari sono le periferiche ,boh:cav::boh:,ma non so maneggiarle quindi vi ringrazio in anticipo se riuscirò finalmente a masterizzare con il vostro aiuto..................:blush:;)se avete bisogno di altre informazioni basta chiederle,distinti salutoni:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro