LuciferMW3
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 37
Salve, ieri ho dovuto eseguire un ripristino di sistema a causa di un problema che si era verificato a seguito di un aggiornamento, comunque una volta fatto il ripristino è tutto ok, ho dovuto installare solo un paio di software che non avevo prima del punto di ripristino, tra cui Proton VPN, lo presi dal sito ufficiale:
protonvpn.com
una volta scaricato apro il file con il package manager di default ed estraggo i file, poi avvio il comando: sudo apt-get update
e poi: sudo apt-get install protonvpn
quando avvio il secondo comando mi dice che non trova protonvpn (forse non trova il percorso?) era in Scaricati, infatti ho provato pure con il comando: dc Scaricati
io ricordo di averlo installato così senza problemi come indica nella guida, cosa ho sbagliato?
Ho provato delle guide su youtube ma sono una peggio dell'altra, tutte diverse e incasinate con la procedura, e non lo scaricano nemmeno dal sito ufficiale

How to install the ProtonVPN Linux app on Ubuntu 20+
How to install the ProtonVPN Linux app on Ubuntu systems
una volta scaricato apro il file con il package manager di default ed estraggo i file, poi avvio il comando: sudo apt-get update
e poi: sudo apt-get install protonvpn
quando avvio il secondo comando mi dice che non trova protonvpn (forse non trova il percorso?) era in Scaricati, infatti ho provato pure con il comando: dc Scaricati
io ricordo di averlo installato così senza problemi come indica nella guida, cosa ho sbagliato?
Ho provato delle guide su youtube ma sono una peggio dell'altra, tutte diverse e incasinate con la procedura, e non lo scaricano nemmeno dal sito ufficiale