non riesco più a formattare

Pubblicità

greg81

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
:shock: :shock: :shock: :shock:
ciao a tutti ho un grave problema col mio portatile e vorrei sapere se a qualcuno è mai successo qualcosa del genere:
Ho formattato per sbaglio il mio acer 1524 su cui era installato XP pro sp2 con un cd di win sp1 e da li è cominciata l odissea:
prima non si riusciva a concludere l installazione poi una volta riuscita il pc sembrava funzionare bene.Adesso sono passati circa 6 mesi e dovendo formattare ho riprovato con il cd con sp2 ma durante la procedura il pc si blocca e poi di colpo si spegne!
in breve non posso più formattare ne reinstallare win!!
 
Ma gli acer non hanno una funzione di ripristino??? Dovrebbe esserci una partizione "fantasma" in cui è conservata una "immagine" del SO...ripristinandola dovresti trovarti nelle condizioni iniziali di quando hai acquistato il PC...
 
il problema è che ho sostituito il sistema home fornito di serie con un win professional che risultava più stabile.Il fato strano è che ora il pc funziona benissimo quando avvio il sistema normalmente ma non c'è proprio verso di formattarlo e reinstallare.Appena parte la shell di installzione dal cd di boot il pc si impalla,l HD lavora al massimo per circa 1 minuto quindi si spegne tutto di colpo.boh?
a qualcuno è mai successo niente di simile?
Per favore aiutatemi sennò mi tocca mandarlo in assistenza e conoscendo la Acer me lo tengono 3 mesi...........
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top