PROBLEMA Non riesco più a creare periferiche virtuali

Pubblicità

posius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho sempre usato daemon tools per creare unità virtuali e montare le iso.
Dopo un pò di tempo che non l'ho usato, oggi provo a montare una iso e mi dice che è impossibile creare unità virtuali.
Cosa devo fare? Ho provato a rimuoverlo e istallarlo..ma nulla. Nemmeno con altri programmi funziona.

- - - Updated - - -

Mi sono appena accorto che mi è sparita anche l'unità USB CD/DVD. Vedo solo alcune cartelle e l'hard disk interno!
Ho Windows 8

vai su gestione periferiche e guarda se ti vede l'unità ottica e l'unita usb, sennò c'è qualche problema nei driver dei dispositivi che devi reinstallare o magari prova ad aggiornarli

Immagine.webp

Stranamente non vede l'unità ottica (è un supporto esterno via usb). Se clicco con il destro per cercare aggiornamenti, mi dice che il software è già aggiornato! come mai?

disinstallali tutti quelli con tasto destro disinstalla, poi riavvia il pc, e te li dovrebbe reinstallare da capo

non te l'ha reinstallata da solo? se non è così vai su dispositivi e stampanti clic tasto destro sull'icona pc, impostazioni installazione dispositivo e metti, esegui automaticamente per l'installazione dei driver e poi riavvia il pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro