PROBLEMA Non riesco più a salvare i dati su unità DAT

neruda

Nuovo Utente
30
2
Salve a tutti. Su un mio server dispongo di un'unità HP DAT72 USB Internal Drive (http://www.senetic.it/product/DW026A) con cui giornalmente faccio i backup dei dati (mediante Windows Backup su Windows 2003 Server). Ciascun backup occupa circa 90GB e ho sempre impiegato una media di 7 ore per il completamento. Da qualche giorno le cose non vanno bene....il tempo che impiega (secondo la stima) è salito anche a 20 ore e si vede chiaramente che la scrittura dei dati su nastro si è rallentata sensibilmente!
Inoltre, il led "Clean" che normalmente era spento ora pulsa di una luce arancione durante la scrittura. A dir la verità pulsa anche quando nessun nastro è presente al suo interno. Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte il manuale di questa unità DAT quindi non so cosa fare. Ho inserito la cassetta di pulizia e fatta girare una decina di volte (per circa 30 secondi per volta) ma il risultato non cambia. Ho pensato fossero rovinate le cassette ma ne ho provato almeno 15 e continua a comportarsi in questo modo. Potreste darmi una mano?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!