PROBLEMA Non riesco in nessun modo a loggarmi su sixthcontinent

Pubblicità

Numero 8

Cerca su Google “burden del caregiver”
Utente Èlite
Reazioni
2,719
Punteggio
163
ciao!
ho già contattato il supporto e mi hanno solo consigliato di sloggarmi dall'app (dove ero loggato senza problemi) usare browser aggiornato chrome o mozilla (già fatto) e svuotare la cache (navigo già in anonimo con cancellazione di tutto alla chiusura, ma ho lo stesso fatto cancella tutto)

quindi il mio account non è bloccato/sospeso come leggo in esperienze di altri utenti

non riesco nè da fisso nè da mobile via browser

scrivo qui perchè pensavo potrebbe essere un problema informatico lato mio:
-su firefox anche disattivando l'adblocker, l'antitracciamento e abilitando tutti i cookies il sito non si visualizza bene esce un insieme forse senza senso di numeri e lettere, a parte la parte bassa del sito con supporto e carte;
- su chrome ho persino provato a reset il browser a condizione di partenza ma niente succede sempre che dopo email e pw carica in eterno e non entra mai, da safari uguale su mobile

cosa altro dovrei controllare? non ho altri problemi su altri siti a me noti.

grazie per eventuali risposte

EDIT: reimpostando firefox il sito si vede bene ma carica in eterno il login come gli altri

Ultima modifica:
niente in realtà escludo un problema mio perchè provato su diversi dispositivi, browser e reti. loro escludono un problema dell'account quindi non c'è nulla da fare. mai capitato prima.

boh in realtà non so cosa pensare. ho cancellato quell'account, vado per crearne un altro con altro valido indirizzo email e non riesco a completare la registrazione (stavolta direttamente da pc, con l'altro account era fatta da app mobile), sempre per caricamento finale eterno, non mi manda neanche l'email di avvenuta creazione. il supporto è incredulo anche lui a quanto pare.

beh niente lascio perdere, mai successo prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro