valerioluc
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi, premetto che non sono un grande esperto quindi è possibile che commetta errori banali... volevo restartare i driver della mia scheda video tramite i comandi devcon, installato il pacchetto completo " Windows Driver Kit (WDK)" per windows 7 x64 vado su C:\WinDDK\7600.16385.1\tools\devcon\amd64 e quando provo ad eseguire devcon mi si apre per un decimo di secondo il prompt dei comandi e si richiude, se vado sul prompt dei comandi dal menu start e provo ad utilizzare i comandi devcon mi dice che non è riconosciuto come comando, cosa sbaglio?:cav: Ci sto passando le giornate perche mi pare troppo stupido che non funzioni e non riesco a capire il perche...
- - - Updated - - -
Ok raga scusate il disturbo ma per un principiante trovare informazioni al riguardo non era facile... scrivo per i nabbetti a venire!
Aprite il prompt dei comandi dovete scrivere "start" seguito dalla posizione del file devcon tipo "start C:\DevCon"
una volta fatto cio i comandi devcon funzioneranno, è la prima volta che internet mi tradisce, se si cerca roba tipo "doevcon doesn't work" etc... nessuno spiega nulla.
Si puo chiudere :party:.
- - - Updated - - -
Ok raga scusate il disturbo ma per un principiante trovare informazioni al riguardo non era facile... scrivo per i nabbetti a venire!
Aprite il prompt dei comandi dovete scrivere "start" seguito dalla posizione del file devcon tipo "start C:\DevCon"
una volta fatto cio i comandi devcon funzioneranno, è la prima volta che internet mi tradisce, se si cerca roba tipo "doevcon doesn't work" etc... nessuno spiega nulla.
Si puo chiudere :party:.