PROBLEMA Non riesco ad istallare Bt10 Beini, software allegato all'antenna wireless!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcy5977

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
39
Gentili di tom's hardware ho acquistato da poco un antenna wireless con all'interno il software beini 1.2.1
L'apparecchio amplificatore wireless é: wifi-world 880wg wireless usb
il problema é legato all'estensione dei file di cui non trovo l'applicazione di avvio.
Ho provato a scaricare una versione nuova del software disponibile e allo stesso modo ho trovato i file con estensione tce, tcz, tczl.
Sapreste dirmi dove poter trovare dei codec per visualizzare, leggere questi file o se c'è un programma specifico per aprirli?

Grazie in anticipo marcy5977:oogle:

Ultima modifica:
Alla fine dopo lunghe ricerche ho risolto istallando i driver RTL8187L_WindowsDriver_Win7_6.1316.1209.2009_UI_1.00.0145.L , non ho istallato Beini evidentemente non è supportato dal sistema windows, ma ho usato al suo posto REALTEK RTL8187 Wireless LAN Utility....Si può usare anche il software inSSIDer per la ricerca dei segnali wireless disponibili, ma sempre dopo aver istallato i driver citati rtl8187...Avviso prima di istallare questi driver disabilitare windows firewall che impedisce l'istallazione.Queste informazioni a chi possono servire sono per l'istallazione dell'amplificatore antenna wifi-world 880wg wireless usb!!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro