Donnie Cats
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti,sono due giorni che sto impazzendo :asd:
Ho installato windows 10 partendo dal 7 che avevo,tutto apposto per due giorni poi mentre stavo giocando il computer freeza,si blocca tutto e non mi faceva neanche fare alt-f4 o ctrl-alt-canc
alchè ho dovuto riavviare
riavvio e il pc si blocca al logo di windows e non da segni di vita
riavvio piu volte ma niente
decido di formattare e reinstallare windows,non l'avessi mai fatto
formatta tutto,va per installare,l'installazione si blocca
ho scaricato tipo 3 iso,messe nella usb tramite i tool (windows usb download blabla) di windows 7,8 e 10
nada,provati sia nelle porte usb3 che usb2
tutti e tre arrivano a un certo punto dell'installazione e si bloccano,freeza tutto e soprattutto il led del hdd rimane rosso fisso quando si blocca
provato a staccare i cavi dell hdd e riattaccarli (non si sa mai :asd:) tolto e rimesso le ram,cambiato slot alle ram
nada
dal bios mi fa vedere tutto,la ram che ho,l'hdd me lo riconosce
non so piu che tentare
Ho installato windows 10 partendo dal 7 che avevo,tutto apposto per due giorni poi mentre stavo giocando il computer freeza,si blocca tutto e non mi faceva neanche fare alt-f4 o ctrl-alt-canc
alchè ho dovuto riavviare
riavvio e il pc si blocca al logo di windows e non da segni di vita
riavvio piu volte ma niente
decido di formattare e reinstallare windows,non l'avessi mai fatto
formatta tutto,va per installare,l'installazione si blocca
ho scaricato tipo 3 iso,messe nella usb tramite i tool (windows usb download blabla) di windows 7,8 e 10
nada,provati sia nelle porte usb3 che usb2
tutti e tre arrivano a un certo punto dell'installazione e si bloccano,freeza tutto e soprattutto il led del hdd rimane rosso fisso quando si blocca
provato a staccare i cavi dell hdd e riattaccarli (non si sa mai :asd:) tolto e rimesso le ram,cambiato slot alle ram
nada
dal bios mi fa vedere tutto,la ram che ho,l'hdd me lo riconosce
non so piu che tentare