RISOLTO Non riesco ad installare Office Professional Plus 2021 sul mio notebook

• Autore discussione Autore discussione Lepre
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lepre

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
84
Ho installato Win 11 pro sul notebook dopo aver formattato il pc. Ho scaricato ed aperto questa iso con Windows e fatto partire l'installazione. Il processo arriva al 50% e poi si ferma, dopo ore di inattività resto al 50% e non ricevo avvisi. Ho anche provato ad avviare questo strumento ma non risolvo. Ho installato Office su Windows 11 fresco.
Ho avuto lo stesso problema su 2 portatili diversi. Non ho account Microsoft, uso Windows con account off-line.
Come risolvo?
grazie

Ultima modifica:
come hai avviato l'installazione ? da setup.exe ?
prova a disinstallare completamente office e reinstallarlo montando la iso e aprendo la cartella office, li dovrebbero esserci due file exe setup32 e setup64.... prova o con uno o con l'altro...

sarebbe meglio che il computer sia connesso ad internet durante l'installazione

Ho installato Win 11 pro sul notebook dopo aver formattato il pc. Ho scaricato ed aperto questa iso con Windows e fatto partire l'installazione. Il processo arriva al 50% e poi si ferma, dopo ore di inattività resto al 50% e non ricevo avvisi. Ho anche provato ad avviare questo strumento ma non risolvo. Ho installato Office su Windows 11 fresco.
Ho avuto lo stesso problema su 2 portatili diversi. Non ho account Microsoft, uso Windows con account off-line.
Come risolvo?
grazie
Installare e attivare Office È necessario disporre di Account Microsoft o account aziendale o dell'istituto di istruzione per installare e attivare Microsoft 365 e le versioni 2013 o successive di Office.

Fonte https://support.microsoft.com/it-it...cessario-914e6610-2763-47ac-ab36-602a81068235

No non serve nessun account.

L'immagine che avevo scaricato era corrotta, le licenze funzionano e le iso anche. Vi dico di più, in questo momento, sul mercato, meglio di https://www.gamers-outlet.net/ non c'è nulla! Grazie per avermi consigliato il sito. Ho già comperato alcune licenze e ne ho in programma molte altre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro