Non riesco ad installare nessun antivirus nemmeno dopo aver formattato varie volte

Pubblicità

felicità

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho un problema stranissimo,non riesco ad installare nessun antivirus tra avast,avira e avg,durante l'installazione mi da errori oppure mi dice che alcuni file sono difettosi.
A questo punto ho provato a formattare,ma durante l'installazione di windows xp si bloccava l'installazione dandomi un errore.
Ho provato con windows 7 e la stessa cosa.
Poi ho sospettato di qualche problema all'HD,l'ho sostituito,sono riuscito ad installare windows xp,ma quando mi toccava di installare l'antivirus mi faceva lo stesso problema.
Ho provato ad installare llo stesso antivirus(preso online) su altri pc,ma è andato benissimo.
Ho provato a scaricare altri programmi che non erano antivirus e me li fa installare tranquillamente.
Col sistema operativo in uso ho riparato centinaia di pc ed è sempre andata bene.
Non riesco a capire il problema,le hoprovate tutte:formattare ilpc,cambiare l'hard disck,ma non riesco ad arrivare alla causa del problema.

Ora vi copio un errore che mi ha fatto durante l'installazione di avast:

An error 1006 (000003EE)as occured.
Last performed operation was:
extracting main exe.

Ecco l'errore durante l'installazione di Avira:
aLCUNI FILE DI INSTALLAZIONE SONO DIFETTOSI Scaricare di nuovo i file e riprovare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro