nuclearblast
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ho installato Ubuntu 6.10 LTS sul mio notebook e funziona correttamente.
Ho notato che non ha un programma di masterizzazione, per cui ho cercato di installare Nerolinux.
Ho scaricato il pacchetto nerolinux.deb dal sito web di nero, poi ho aperto il terminale ed ho digitato:
sudo -s
password: ho messo la password
cd Desktop
root@DELL8600c:~/Desktop# apt-get install nerolinux
Questo è ciò che mi ha risposto:
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Reading state information... Fatto
nerolinux è già alla versione più recente.
È consigliabile eseguire 'apt-get -f install' per correggere questi problemi:
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
nerolinux: Dipende: libgtk1.2 (>= 1.2.10-4) ma non è installabile
E: Dipendenze non soddisfatte. Provare 'apt-get -f install' senza pacchetti (o specificare una soluzione).
Ho inoltre provato a digitare apt-get -f install nerolinux, ma mi dà lo stesso problema.
Cosa devo fare ?
Vi ricordo che non riesco a collegarmi ad internet con ubuntu perchè dispongo di un modem usb per cui mi collego ad internet attraverso un desktop con windows xp.
Quindi non riesco a fare l'upgrade dai repository di ubuntu ma attraverso windows devo scaricarmi i pacchetti e poi trasferirli su ubuntu. :inchino:
Ho notato che non ha un programma di masterizzazione, per cui ho cercato di installare Nerolinux.
Ho scaricato il pacchetto nerolinux.deb dal sito web di nero, poi ho aperto il terminale ed ho digitato:
sudo -s
password: ho messo la password
cd Desktop
root@DELL8600c:~/Desktop# apt-get install nerolinux
Questo è ciò che mi ha risposto:
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Reading state information... Fatto
nerolinux è già alla versione più recente.
È consigliabile eseguire 'apt-get -f install' per correggere questi problemi:
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
nerolinux: Dipende: libgtk1.2 (>= 1.2.10-4) ma non è installabile
E: Dipendenze non soddisfatte. Provare 'apt-get -f install' senza pacchetti (o specificare una soluzione).
Ho inoltre provato a digitare apt-get -f install nerolinux, ma mi dà lo stesso problema.
Cosa devo fare ?
Vi ricordo che non riesco a collegarmi ad internet con ubuntu perchè dispongo di un modem usb per cui mi collego ad internet attraverso un desktop con windows xp.
Quindi non riesco a fare l'upgrade dai repository di ubuntu ma attraverso windows devo scaricarmi i pacchetti e poi trasferirli su ubuntu. :inchino: