Come da titolo, ho sostituito vecchio hard disk che dava qq problemino, con uno nuovo WD cavial blue 250 gb.
Quando faccio partire il pc dal cd, si blocca e continua a chiedere il reboot e il cambio del disco, sia che io metta il cd di XP sia il dvd di Win7.
Ho provato a rimettere il vecchio hard disk un Maxtor diamondmax da 120 gb e facendo partire il pc da cd rom mi riconosce sia il cd di xp che quello di win7 e quindi con il vecchio hard dik potrei reinstallare uno dei 2 sistemi operativi, il problema è che io invece ho bisogno di installarlo sul nuovo hard disk.
Qualcuno sa darmi un aiutino???
Il pc è abbastanza vecchiotto, ma a parte i problemi del hard disk, funzionava ancora bene. Avevo sia xp che win7 in dual bot e le caratteristiche del pc sono queste:
Asus K8v-x socket 754
Amd Athlon 64 K8 3000+ socket 754 box
2 memorie dimm ddr400 da 512 mb 184 pin
Nvidia Geforce 7600gs 256 mb
alimentatore da 450 watt
Masterizzatore Plextor px 716a
Grazie in anticipo a chiunque abbia dei consigli da seguire, ciao
Quando faccio partire il pc dal cd, si blocca e continua a chiedere il reboot e il cambio del disco, sia che io metta il cd di XP sia il dvd di Win7.
Ho provato a rimettere il vecchio hard disk un Maxtor diamondmax da 120 gb e facendo partire il pc da cd rom mi riconosce sia il cd di xp che quello di win7 e quindi con il vecchio hard dik potrei reinstallare uno dei 2 sistemi operativi, il problema è che io invece ho bisogno di installarlo sul nuovo hard disk.
Qualcuno sa darmi un aiutino???
Il pc è abbastanza vecchiotto, ma a parte i problemi del hard disk, funzionava ancora bene. Avevo sia xp che win7 in dual bot e le caratteristiche del pc sono queste:
Asus K8v-x socket 754
Amd Athlon 64 K8 3000+ socket 754 box
2 memorie dimm ddr400 da 512 mb 184 pin
Nvidia Geforce 7600gs 256 mb
alimentatore da 450 watt
Masterizzatore Plextor px 716a
Grazie in anticipo a chiunque abbia dei consigli da seguire, ciao