PROBLEMA non riesco ad installare l'antivirus

Pubblicità

mapero

Utente Attivo
Reazioni
356
Punteggio
65
salve ho un pc con win7,
scaduto il periodo di prova con avg volevo installare un altro antivirus free (avast, avira, bitdefender)
il pc scarica l'eseguibile, ma non installa il programma
mi da vari tipi di errori (vedi allegato)
ho fatto una scansione in mod. provvisoria con un antimalware e rimosso qualcosa che è uscito, ma comunque non riesco ad installare l'antivirus, neanche in mod. provvisoria.
ho fatto anche una scansione da cmd sfc /scannow, ma non è uscito nulla

cosa posso fare?

Allegati

• ERRORI.webp
    ERRORI.webp
    41.2 KB · Visualizzazioni: 205
Strano! Prova a scaricare l'eseguibile a 64bit anziche 32 e vedi che succede. Inoltre cambia la cartella di download sul desktop.
Altra cosa, avg è completamente gratis a vita nella versione free al pari di avast. Ovviamente se si scegli la versione internet security è gratis i primi 30 giorni poi devi acquistare la licenza, basta reinstallando la versione free e sei apposto

Strano! Prova a scaricare l'eseguibile a 64bit anziche 32 e vedi che succede. Inoltre cambia la cartella di download sul desktop.
Altra cosa, avg è completamente gratis a vita nella versione free al pari di avast. Ovviamente se si scegli la versione internet security è gratis i primi 30 giorni poi devi acquistare la licenza, basta reinstallando la versione free e sei apposto
non va neanche avg

Hai disinstallato il vecchio antivirus?
E poi, una domanda un po' scontata, hai l'accesso da amministratore del pc?

Avendo fatto tutto questo consiglio una pulizia dei registri con ad esempio ccleaner e se pure quello non funziona conviene reinstallare windows poichè gli antivirus sono molto intrusivi e anche dopo averli disinstallati lasciano problemi di non poco conto

L'errore parla di file corrotto o incompleto. Prova intanto a riscaricare il file e, dando per scontato che tu abbia disinstallato il vecchio antivirus, prova con l'antivirus BitDefender, è una buona e leggera alternativa ad avg e avira.

li ho scaricati almeno 5 volte ognuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro