PROBLEMA Non riesco ad installare il router Tp-Link TD-w8951nd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StormJ19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Recentemente ho acquistato il router TD-w8951nd della tp-link. Ho provato ad installarlo con il cd che trovo all'interno della confessione ma durante il setup esce il messaggio:[FONT=verdana, geneva, lucida, lucida grande, arial, helvetica, sans-serif]"si prega di controllare che il server del router dhcp sia abilitato". Ho provato a settare l'ip in modo manuale così come il DNS di Alice, mio provider, senza avere alcun miglioramento.
Inoltre quando attacco questo router la rete che si attiva non viene identificata dal pc, rimanendo sempre non identificata.
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto mi aiuti.
Grazie.
[/FONT]

Salve a tutti,
Recentemente ho acquistato il router TD-w8951nd della tp-link. Ho provato ad installarlo con il cd che trovo all'interno della confessione ma durante il setup esce il messaggio:"si prega di controllare che il server del router dhcp sia abilitato". Ho provato a settare l'ip in modo manuale così come il DNS di Alice, mio provider, senza avere alcun miglioramento.
Inoltre quando attacco questo router la rete che si attiva non viene identificata dal pc, rimanendo sempre non identificata.
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto mi aiuti.
Grazie.
Prima di tutto fai un bel reset con il pulsantino che trovi sul retro ( quello che devi premere con qualcosa di sottile ). Secondo, non usare il cd. Imposta un ip statico sul tuo computer ed entra nella pagina di configurazione del modem/router all'indirizzo http://192.168.1.1 utilizzando sia come username che come password admin, cerca una voce chiamata Quick Setup e utilizza i parametri del tuo isp ( vpi 8 vci 35, user e password aliceadsl, tipo di collegamento PPPoE, incapsulamento LLC, ip assegnato dall'ISP)
Quando hai finito dovrebbe navigare, purtroppo non sono un tecnico e non so dirti di più ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro