Non riesco ad impostare i timings

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nameless

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho da poco acquistato una Gigabyte GA-P35C-DS3R con una cpu E6750 e 2 gb di ram Corsair TWIN2X2048-6400C4

Ma con cpuz non rilevo i timings 4-4-4-12,mi da 5-5-5-21 ho provato in tutti i modi dal bios
ma appena modifico le ram il pc nn parte e si resetta tutto.. cm posso fare??:inchino::inchino:

Hai alzato il voltaggio? Hai l'ultimo bios?

modifica i timings e porta le ram almeno a 2 - 2,1V ;) ( o come scritto sull'etichetta... )

Ho aggiornato il bios sul l'ultimo riportato sul sito della gigabyte...adesso provo cn i voltaggi e vi faccio sapere ciao
Graze

Adesso i timings sono a 4-4-4-12 come riportato sulle ram solo ke ho dovuto impostare E6750 a 2.66 altrimenti si riavvia cm al solito. Posso in qualke modo overcloccare la cpu a 3.00Ghz e mattenere le ram a questi timings??Altrimenti mi tengo il processore a 3gz e le ram con questi timings?? Mi scuso per le troppe domande!!!!
Grazie cmq!!!

o le ram con questi timings??
Scusate!!

Grazie ancora per l'aiuto

Ultima modifica da un moderatore:
si, puoi tenere anche tutto a def ma con il voltaggio delle ram adeguato alle latenze 4-4-4-12...si per occare basta che alzi anche il voltaggio della cpu e stai a 3 ghz di procio e ram a cl4...

Imposta anche i divisori della memoria in modo che la frequenza sia 800.
Ad esempio, con voltaggio di default porti il bus a 400 (CPU 3200mhz) e imposti i divisori a 2, il bios ti riporterà 800 come velocità ram.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro